Il Sentiero della Consapevolezza 

                       Corsi, Seminari e Trattamenti 

                          Energetici!!
                                                     ......di Gherardo Pasero

Karmic Reiki

( Reiki Karmico )


" Schemi Ingannatori e Vicoli Ciechi "

                 

Il Karmic Reiki o Reiki Karmico è un’insiame di tecniche molto potenti la cui energia può essere utilizzata per aiutare una persona in accordo con il suo percorso di vita ad affrontare meglio il proprio bagalio Vi-karmico in maniera positiva. È principalmente un Reiki "aurico" e utilizza frequenze di energia incredibilmente potenti per vaporizzare 

( sciogliere/affrontare ) i problemi Vi-karmici, purificare ( debellare ) le ombre della vaporizzazione Vi-karmica ( strascichi ) e infine connettere il cliente con le sue guide spirituali affiche possa essere aiutato a completare l’impresa. Il risultato sarà l’aumento di azioni karmiche positive e di azioni A-karmiche Con la sua azione può, quindi, ridurre gli effetti negativi di un lavoro sul proprio Vi-karma per rendere l'esperienza meno dolorosa o frustrante. Può anche essere utilizzato per rompere i cicli Karmici e aiutare la persona a imparare la lezione in modo che possa realmente ed apprendere le lezioni che vi si celano!

Il karma viene comunemente definito come la ‘legge di causa ed effetto’. La causa è una situazione non affrontata, o non risolta (in parte o completamente), mentre l’effetto è la ripetizione, ovvero il ripresentarsi ciclico di questa situazione, fin quando non verrà risolta in qualche modo!

Quando una situazione si ripresenta ciclicamente nella vita di una persona, pur in circostanze differenti, possiamo pensare che vi sia un problema di Vi-karma non risolto, di sospesi da “ portare a galla”, ovvero,da portare a termine dentro di noi! Possono essere esempi i depositi di rabbia, frustrazioni, incomprensioni, e mille ricordi ‘neri’, che ogni tanto crediamo di aver superato, fin quando non riemergono, bruciando dentro la mente e il cuore, e rinnovando il dolore. Molti metodi di ricerca spirituale passano attraverso la consapevolezza delle situazioni e degli avvenimenti, e attraverso la comprensione profonda, il perdono, il superamento delle schema mentale sottostante! Non sempre questo superamento è reale, in molti casi ci si accorge, magari dopo anni, che il dolore è ancora lì, di fronte a noi, come se non avessimo fatto nemmeno un passo, non solo, infatti le circostanze della nostra vita continuano incessantemente a ripresentarci la stessa situazione, gli stessi ostacoli, segno che il problema è ancora ben vivo.......!!

Il Karmic Reiki può essere un potente aiuto nel superare tutti questi “ Impasse “ ( vicoli ciechi )!!!



Primo Livello: Introduzione, Trattamento Karmico e i primi archetipi, Polerizzazione dei Blocchi Karmici, Connessione con la Guida, Problemi Karmici, Reiji Ho e Byosen, Hibiki, i Fiori che sostengono i Processi Karmici e gli Aspetti Principali del Karma secondo la Visione Buddhista.


Secondo Livello ( Master ): Approfondimento delle Caratteristiche del Karma, i Maestri del Karma, l'Energia del Karma, gli Auto-Trattamenti, i Trattamenti ad Altre Persone, la Grande Sfida del Karma, come operare per un Karma Positivo, Meditazione per il Karma, le Attivazioni, HatsuReiHo ( la Meditazione Gassho ), Seishin Toitsu, Gokai Sansho e Mokunen.

.


N.B. Per info. su Trattamenti contattare Gherardo Pasero all'indirizzo email: [email protected] oppure accedere alla 

pagina del sito: " Contatti "  e lasciare un messaggio!



N.B. Per info. su i Corsi visitare la pagina del sito " Calendario Corsi ed Eventi " oppure contattare  all'indirizzo email: [email protected] Potete lasciare anche un messaggio sulla pagina del sito " Contatti " !



N.B. Tutte le date e gli orari sono sempre modificabili e sempre visibili alla pagina " Calendario Corsi ed Eventi "!!